Hai sempre desiderato andare alla scoperta di antiche rovine, recuperare manufatti andati perduti migliaia di anni fa oppure rinvenire reperti di antiche civiltà? In Two Point Campus potrai dare ascolto a quella parte di te che somiglia a quel professore con la frusta, il cappello e amante dell’avventura, per proporre ai tuoi studenti il corso di archeologia, dove potranno scavare, analizzare e sporcarsi le mani per lastricare il proprio cammino verso fortuna e gloria.
In questo breve video, che fa parte di una serie di annunci dei vari corsi di studio presenti in Two Point Campus, potrai dare un’occhiata a quello di archeologia, dove gli studenti affronteranno una serie di sfide per trovare antichi manufatti. Per farlo potranno usare strumenti come pale, spazzole e metal detector, in modo da rinvenire gli oggetti dai diversi siti di scavo. Assicurati di formare al meglio i tuoi studenti e il tuo personale, perché migliore sarà la loro preparazione, più reperti straordinari saranno in grado di scoprire.
Two Point Campus è un affascinante gioco gestionale dove potrai creare l’università dei tuoi sogni, formando le vite dei tuoi studenti e avendo il controllo su tutti gli aspetti. Two Point Campus sarà disponibile su PC e console il 17 maggio 2022, la versione fisica è prenotabile a questo indirizzo, mentre quella digitale, invece, tramite gli store ufficiali delle piattaforme. La versione per Nintendo Switch potrà essere prenotata tramite eShop a breve. Two Point Campus sarà disponibile anche su Xbox Games Pass per console e PC sin dal lancio.
Per maggiori informazioni su Two Point Campus visita il sito ufficiale www.twopointcampus.com, dove è possibile iscriversi al County Pass, che garantisce un oggetto di gioco al lancio: il bagno dorato! Segui anche i profili social del gioco su Instagram, Facebook, YouTube, e Twitter. Per ulteriori informazioni su SEGA Europe, visita il sito www.sega.co.uk e segui i profili Facebook, Instagram, YouTube, Twitch e Twitter.
Per qualsiasi altra informazione, contatta Cosmocover via e-mail oppure chiama il numero:
+33 (0) 184 200 104